Stati Uniti sotto assedio di pistoleros e razzisti

Babylonpost ESTERI

Cercare alibi per il razzismo è dannoso, soprattutto oggi negli Stati Uniti e dopo le lotte fatte negli ultimi decenni. Obama: non mi rassegno alle armi. Desk2. sabato 20 giugno 2015 10:02. Commenta. Dopo l'ennesima sparatoria, quella di Charleston, e dopo ... (Babylonpost)

Se ne è parlato anche su altri media

Rigide misure di sicurezza hanno ... (Leggo.it)

Dylann Roof, 21 anni, era già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti penali, ha aperto il fuoco sui fedeli afroamericani causando la morte di nove persone. Arrestato il killer della strage nella chiesa di Charleston in South Carolina. (ilVelino/AGV NEWS)

Charleston, Obama al partito democratico: "Tanto lavoro da fare" ... Il 21 enne Dylan Roof ha confessato la strage nella chiesa di Charleston, in South Carolina. (Rai News)

Lo dice all'Ansa Emma Quangel (alias Eqm), nome di battaglia della blogger che ha scovato online il sito web di Dylann Roof, ... (Shippingonline)

“Qualcuno deve essere coraggioso, e penso di dover essere io”: parole che erano scritte sul blog di Dylann Roof, il 21enne che ha sparato in chiesa a Charleston, uccidendo nove persone. (euronews)

Roof ne aveva parlato con un suo amico di colore, Christon ... (Il Messaggero)