Fuorigrotta. Si fingono carabinieri e gli sparano in casa: muore 34enne

Vesuviolive.it INTERNO

Era agli arresti domiciliari, Luca Ciotola, tra le mura della sua abitazione a Fuorigrotta, quando è stato freddato con colpi d’arma da fuoco; l’omicidio è avvenuto questa notte, verso le 04.30, quando alcuni uomini hanno bussato alla porta di Ciotola, presso la sua abitazione di via Cupa Vicinale Terracina.... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Francesco Nicolosi, 36 anni, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di una ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

Nicola Barbato è senza ombra di dubbio il simbolo dei poliziotti onesti di Napoli, di quelli che giorno dopo giorno combattono la difficile realtà della nostra città e che corrono rischi mortali per il solo fatto di indossare una divisa. (Vesuviolive.it)

Arrestato 20enne con 10 kg di hashish su Roma Daily News. CRONACA DI ROMA – Un romano di 20 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste con l’accusa di detenzione... (Roma Daily News)

I due uomini sono stati... (Bologna 2000)

Sommario: I malviventi hanno lasciato sul posto gli arnesi e si sono dileguati per la campagne. (Nuovo Sud)

Ottemperando a precise direttive impartite in ambito nazionale,... (La Voce del Popolo )