Soldi sul conto corrente: sono a rischio?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ma solo se sul conto corrente ci sono più di centomila euro.

Che dovrebbe solo scegliere come prendere i soldi sul conto corrente.

Soldi sul conto corrente: sono a rischio?

Soldi sul conto corrente: sono a rischio?

E non scordiamoci la pirateria informatica… Soldi sul conto corrente: sono a rischio?

(Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

I conti online convengono? Anche se i conti online hanno visto aumentare i costi del 30% nell’ultimo anno, secondo uno studio condotto da SosTariffe.it, questi prodotti restando comunque più convenienti. (SosTariffe)

Guidizzolo, entrano nel conto bancario on line di un 50enne dell'alto mantovano e provano a trasferire denaro: individuati e denunciati due truffatori. Dettagli Pubblicato 05 Luglio 2020. GUIDIZZOLO, 05 lug. (L'Altra Mantova)

La media italiana di coloro che, subito dopo aver comparato i conti correnti, decidono di procedere con la sottoscrizione di nuovo acquisto sul sito di una banca è del 51,34%. Sono sempre di più coloro che, dopo essersi avvalsi di un comparatore per confrontare i conti correnti, procedono a sottoscrivere un conto online più conveniente (+51,34% rispetto allo scorso anno). (Il Friuli)

Per quanto riguarda l’evasione fiscale, è stato specificamente creato dal Fisco italiano un piano per il 2020. Esistono delle situazioni in cui le banche hanno il permesso chiudere un conto corrente bancario improvvisamente. (Tecnoandroid)

A seguito dell’imponente perdita finanziaria legata all’emergenza COVID-19, il governo italiano si trova a dover affrontare numerose problematiche, tra le quali spicca sopratutto il conciliare una ripresa economica, per poter nutrire le casse dello stato, all’offrire un periodo di respiro fiscale alla popolazione stremata dal Coronavirus. (Tecnoandroid)

- Advertisement -. Ormai è quasi tempo di lasciare la propria abitazione per un breve e meritato periodo di vacanza. Eppure, molto spesso, la chiave che i delinquenti usano per arrivare ai nostri soldi è proprio nelle nostre tasche. (Puglia In)