amministrative a milano Una campagna elettorale sottotono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Popolare INTERNO

Se paragonata al 2011, quando Pisapia diventò sindaco e la destra perse la città per la prima volta dopo vent'anni, fino a oggi Milano ha visto una campagna elettorale sottotono. Il compito di Sala, dopo avere vinto le primarie, è stato subito arduo ... (Radio Popolare)

Su altre testate

Diciamo sempre quasi perché questa storiella della lontananza sembra non reggere e i due prima o poi andranno a ricucire gli strappi della loro storia d’amore. Ormai il gossip che gira intorno al nome di Stefano De Martino tiene testa a quello che riguarda alla sua “quasi” ex moglie Belen Rodriguez. (news24h magazine)

Le elezioni di domenica possono essere considerate più o meno importanti se si rivolge lo sguardo al referendum di ottobre. (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 3 giu. (askanews) - La candidatura di Giuseppe Sala a sindaco di Milano, non sembra aver giovato alla sua reputazione, almeno stando al sentiment rilevato sul web. (askanews)

(ANSA) - MILANO, 3 GIU - Ultimo confronto con appello finale al voto per i nove candidati sindaco a Milano in Rai. (L'Arena)

Milano, Sala al voto: "Più agitato oggi che alla vigilia di Expo" (La Repubblica)

Il cantante di fama mondiale e Goodwill Ambassador dell’UNICEF Ricky Martin ha effettuato una missione in Libano dove ha incontrato i bambini rifugiati fuggiti dal conflitto in Siria. (La Voce del Popolo )