MotoGp: Pedrosa in Honda fino al 2016

Rai Sport SPORT

MotoGp: Pedrosa in Honda fino al 2016. ROMA, 9 LUG - Dani Pedrosa confermato nella squadra ufficiale Honda in MotoGP fino al 2016. Il pilota spagnolo non ha mai cambiato marca dal suo debutto nel mondiale vincendo tre titoli iridati, uno nella 125 nel ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

luglio 9, 2014. Non è solo l'uomo dei record. (Wired.it)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Marquez e Valentino Rossi un altro big scioglie le riserve sul suo futuro annunciando il rinnovo del contratto per altri due anni con la HRC: "Per me è il modo migliore per continuare la mia carriera agonistica, insieme al team con cui corro dalla mia ... (Yahoo Eurosport IT)

Chi si aspettava Rivoluzioni in Casa Honda HRC non è stato soddisfatto: dopo il rinnovo di Marc Marquez, anche Dani Pedrosa ha posto la firma sul nuovo contratto. (IN FULL GEAR)

Pedrosa, attualmente ... Honda Racing Corporation ha annunciato oggi ufficialmente il rinnovo del contratto con il pilota spagnolo che rimarrà nel team ufficiale Honda per altri due anni, fino alla fine del 2016. (Adnkronos)

Honda Racing Corporation ha comunicato di aver firmato l'accordo con Dani Pedrosa. Il pilota spagnolo rimarrà nel team ufficiale Honda per altri due anni, fino alla fine del 2016. (Moto.it)