Metroweb, la Cdp rompe le trattative con Telecom

La Stampa ECONOMIA

Ma Bassanini apre: potete avere la maggioranza. Monito Agcom sulle offerte per le telefonate dal fisso. È rottura tra Telecom Italia e il Fondo strategico italiano sulla questione Metroweb. Con una lettera, mercoledì, il numero uno del fondo controllato dalla ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Al momento ipotesi non probabile perche' non ha ok Telecom (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 apr - "Non facciamo questioni di minoranza o maggioranza. (Borsa Italiana)

Prima dell'incontro di domani a Riga tra i ministri delle finanze europei, il premier greco, Alexis Tsipras, ... (Milano Finanza)

La telenovela Metroweb sembra aver imboccato la volata finale anche se i colpi di scena sono sempre all'ordine del giorno. (FIRSTonline)

"Ne parleremo al consiglio di amministrazione del 7 maggio, non ho commenti da fare", ha affermato oggi Recchi, a margine del Digital ... (Milano Finanza)

L'altro ieri il Fondo strategico italiano (Fsi) tramite l'ad Maurizio Tamagnini, aveva scritto a Telecom, nella persona del suo ad Marco Patuano, dichiarando di non voler procedere ... (il Giornale)

«Andiamo avanti». (La Stampa)