Ricorso contro Raggi respinto, il sindaco: «Tanto rumore per nulla»

Il Messaggero INTERNO

«Tanto rumore per nulla. Dopo la batosta elettorale a Roma, il Pd ne subisce un'altra in Tribunale. Il giudice non ha accolto la richiesta con la quale i dem cercavano di ribaltare il risultato delle urne che ha visto il M5S vincere. Speravano di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Un contratto ... Il Tribunale civile di Roma ha respinto il ricorso sul contratto firmato dalla sindaca con la Casaleggio Associati che prevedeva una penale di 150mila euro in caso di violazione del codice etico dei 5 Stelle. (LaPresse)

«Se ci fosse stato Rousseau, non sarebbe esistito Marra». (Il Messaggero)

Il contratto firmato da Virginia Raggi, che disponeva una penale di 150 mila euro in caso di violazione del codice etico del Movimento 5 Stelle, non è nullo e, di conseguenza, l'attuale sindaca di Roma poteva essere eletta. (In Terris)

Virginia Raggi si sentirà sollevata? Chissà, dubitarne è lecito. Il tribunale di Roma respinge il ricorso dell'avvocato Venerando Monello (che nome!) che sosteneva l'incostituzionalità del contratto sottoscritto ... (il Giornale)

La sentenza di ieri non entra nel merito della validità o meno del contratto fatto firmare da Beppe Grillo a Virginia Raggi. (La Stampa)

L'attenzione era puntata sulla penale di 150mila euro in caso di ... Lo ha stabilito il Tribunale civile di Roma che ha respinto il ricorso sul contratto firmato dalla sindaca di Roma Virginia Raggi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)