Accordo At&t-Time Warner, più di 80 mld

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - NEW YORK, 22 OTT - At&t e Time Warner hanno raggiunto un accordo, in base al quale At&t paghera' piu' di 80 miliardi di dollari per Time Warner. Lo riporta il Wall Street Journal. DRZ. Suggerimenti. Articoli da leggere. Commenta. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Secondo i termini dell'intesa l'ex monopolista telefonico Usa ha messo sul piatto ... (La Stampa)

L'accordo per l'acquisto del colosso che controlla la Cnn ed Hbo e produce film e serie tv come «Il trono di spade» da parte del secondo fornitore di rete wireless americano per 85,4 miliardi di dollari prova che i grandi gruppi si stanno combattendo ... (Corriere della Sera)

L'operazione, il cui valore sale a ... (RSI.ch Informazione)

(Teleborsa) - Nasce negli Usa un nuovo colosso delle telecomunicazioni. Il già gigante At&T acquista la major americana Time Warner, proprietaria degli studios di Hollywood, della Cnn e della Hbo. (Il Messaggero)

Accordo fatto per l'acquisizione del gruppo Time Warner da parte del colosso televisivo At & T per 85,4 miliardi di dollari (108,7 miliardi incluso il debito) pari a una valutazione di 107.50 per azione(53,75 dollari cash e 53,75 in titoli AT &T): L ... (articolo21)

L'accordo, già approvato dai due cda, creerà un nuovo colosso dei media e unirà il portafoglio di servizi wireless, banda larga e tv satellitare di At&t con l'impero dell'intrattenimento di Time Warner, che include reti via cavo come Tnt, Tbs, la Cnn ... (FIRSTonline)