Nexus 5X e 6P: niente ricarica wireless e niente micro-SD

Non manca oramai molto al debutto dei due nuovi Nexus di Google, ma praticamente sappiamo tutto quello che c'è da sapere prima del tempo grazie ai numerosi e accurati leak che ne hanno anche svelato il prezzo e la disponibilità sul mercato. Tuttavia ... (Techzilla.it)

Su altre fonti

Non c’è da meravigliarsi se Pentest Box offre una sezione specifica per i sistemi Android. Infatti, questi smartphone possono installare software proveniente da fonti non... (tecnoandroid)

Sappiamo parte consistente ... (Tecnocino)

La storica azienda della famiglia Fumagalli ha confermato la riduzione della produzioneSaranno prodotte 330mila lavatrici (oggi 380mila). (Corriere della Sera)

Google ha presentato da pochi minuti il nuovo Nexus 5X realizzato in collaborazione ancora con LG. Il nuovo Nexus 5X ha un display IPS con diagonale da 5,2 pollici FullHD con densità di 424PPI protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. (tecnoandroid)

Nexus 5X è il primo smartphone dotato di Android 6.0 Marshmallow, il nuovo... Risultato della terza collaborazione tra le due aziende, il nuovo device offre il meglio del know-how di Google e LG in un unico pacchetto. (Elettroradio Informazione)

Con questo nostro articolo cerchiamo di capire le caratteristiche tecniche ufficiali del Nexus 5X unite ad un breve video di presentazione dello stesso smartphone realizzato... (Tecnologici.Net)