Ciampino, Pasqua "di passione" per centinaia di passeggeri Ryanair

Today INTERNO

La cancellazione di tre voli in partenza da Ciampino per il forte maltempo ha bloccato oltre 500 persone nel piccolo scalo romano. Poi ci si è messa la nebbia. In mezzo, gli hotel pieni per il ponte festivo: così hanno fatto "la veglia" in sala d'attesa. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

RYANAIR Almeno 150 passeggeri diretti a Cagliari per le vacanze pasquali sono rimasti bloccati tutta la notte all'aeroporto di Ciampino: per problemi del vettore, infatti, il volo Ryanair in partenza ieri alle 21.50 e' stato spostato di volta in volta sino all'una ma ... (Meteo Web)

Almeno 150 passeggeri diretti a Cagliari per le vacanze pasquali sono rimasti bloccati tutta la notte all'aeroporto di Ciampino: per problemi del vettore, infatti, il volo Ryanair in partenza ieri alle 21.50 è stato spostato di volta in volta sino all'una ma non è mai ... (Latina24ore.it)

Almeno 150 passeggeri diretti a Cagliari per le vacanze pasquali sono rimasti bloccati tutta la notte all'aeroporto di Ciampino: per problemi del vettore, infatti, il volo Rynair in partenza alle 21.50 di sabato è stato spostato di volta in volta sino all'una di notte, ... (Tiscali)

La cancellazione di 3 voli della compagnia low cost irlandese Ryanair, all’aeroporto di Ciampino, dovuta al forte maltempo che si e’ registrato ieri sera nella Capitale, ha bloccato oltre 500 passeggeri nello scalo romano, che a piu’ riprese hanno protestato contro la compagnia, non riuscendo a ripartire... (Roma Daily News)

(ANSA) – FIUMICINO (ROMA), 20 APR – La cancellazione di 3 volidella compagnia low cost irlandese Ryanair, all'aeroporto diCiampino, dovuta al forte maltempo che si è registrato ieri seranella Capitale, ha bloccato oltre 500 passeggeri che a piùriprese ... (euronews)

Almeno 150 passeggeri diretti a Cagliari per le vacanze pasquali sono rimasti bloccati tutta la notte all'aeroporto di Ciampino: per problemi del vettore, infatti, il volo Rynair in partenza ieri alle 21.50 è stato spostato di volta in volta sino all'una ma ... (La Nuova Sardegna)