Rabbia Castan: "Non ho un tumore, basta"

Tiscali SPORT

"Non ho un tumore, basta". Leandro Castan rompe il suo silenzio e a 'Roma Tv' fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche, non nascondendo la propria rabbia. Il difensore della Roma non gioca da un mese e mezzo (avvenne a Empoli) e in questo lasso di ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Lo fa sollevato, consapevole che il brutto periodo che non lo vede mettere piede in campo da Empoli-Roma (13 settembre) è finalmente alle spalle. (ForzaRoma.info)

Il difensore giallorosso mette a tacere alcune voci incontrollate che ipotizzavamo che Castan avesse un grave male. (Il Calcio Magazine)

Guai fisici, un recupero più lungo del previsto e una voce, ... (Il Messaggero)

Il brasiliano comunque rassicura tutti, anche a proposito di alcune voci incontrollate che si erano... Leandro Castan si scalda. (Calcio World)

Nella prima parte della stagione ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, ma Leandro Castan non si è perso d'animo e ora che vede la luce in fondo al tunnel si sfoga dopo le tante voci che si sono ... (Rai Sport)

Una intervista a 360 gradi, dove il difensore brasiliano smentisce anche alcune voci riguardo il suo stato di salute. Come stai? “Sto bene, grazie a Dio tutto ok, non vedo l'ora di ... (Voci di Sport)