Serie A Verona, Mandorlini: «Bravi ragazzi, spirito di sacrificio giusto»

Corriere dello Sport.it SPORT

CATANIA - Il Verona pareggia in casa del Catania ed interrompe la striscia negativa in trasferta. Mister Mandorlini è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: «E' un risultato meritato, anzi con più coraggio avremmo anche potuto vincere la gara. Forse la paura ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Luigi De Canio è deluso per lo 0-0 col Verona: "Sono rammaricato, avremmo potuto vincere questa gara. Dispiace per i ragazzi, per il club, per la classifica e per il pubblico. (Gazzetta di Parma)

Maxi Lopez non è tra i convocati di Catania-Verona. Rientrano in lista Izco e Bergessio, ma in conferenza stampa, il tecnico rossazzurro ... (La Gazzetta dello Sport)

Dispiace per i ragazzi, per il club, per la classifica e per il pubblico. Luigi De Canio è deluso per lo 0-0 col Verona: "Sono rammaricato, avremmo potuto vincere questa gara. (Expo 2015 Contact)

Il tecnico degli etnei fiducioso dopo la buona prova della squadra fermata sul pareggio da un ottimo Rafael. De Canio (Getty ... (Fantagazzetta)

Catania, 14 dic. (LaPresse) - Un Rafael in gran spolvero salva l'Hellas Verona sul campo del Catania nell'unico anticipo della 16/a giornata del campionato di Serie A. (Tiscali)

Il commento di Max Licari propone una lettura in positivo, malgrado la mancata vittoria, della prestazione offerta dai rossazzurri contro il rinunciatario Verona di Mandorlini. (CalcioCatania.com)