Istat, Capezzone (Pdl): "Non possiamo permetterci facili entusiasmi"

Prima Pagina News ECONOMIA

"Il dato sulla produzione industriale diffuso oggi dall'Istat dimostra che non possiamo permetterci facili entusiasmi e di adagiarci sui primi effimeri allori". (Prima Pagina News )

Su altre testate

di Gianni Bermond · Tweet. Nel settimo mese del 2013 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,1% rispetto a giugno, e dello 0,5% nel confronto tra trimestri. (Moda Portale)

Dopo due mesi di leggeri rialzi, luglio fa registrare un -1,1%, il calo più forte da un anno. Giù la produzione industriale Soffre anche il Made in Italy. (L'Arena)

Torna a contrarsi la produzione industriale a luglio, registrando un calo dell'1,1% su giugno, quando era salita dello 0,2%. (Romagna Noi)

Lo rende noto l'Istat. - Produzione industriale in calo dell'1,1% a luglio rispetto a giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto emerso dai dati pubblicati dall'Ufficio di statistica della Commissione Europea il 12 settembre, a luglio, la produzione industriale dell'eurozona rispetto al mese precedente ha visto un calo dell'1.5%. (Radio Cina Internazionale)

"I dati Istat di oggi certificano che non siamo in presenza di nessuna crescita miracolosa e anzi sottolineano un dato preoccupante sulla produzione industriale che dovrebbe spingere il Governo ad adottare misure concrete per uscire davvero dalla crisi. (Prima Pagina News )