Ragusa, si murano in casa per evitare sfratto

The Blazoned Press INTERNO

Clamorosa protesta di una famiglia sottoposta a sfratto a Comiso, in provincia di Ragusa. Pina e Paolo Iacono, coniugi residenti nella frazione di Pedalino, sostenuti nella loro azione dai Forconi, capitanati dal leader Mariano Ferro, e dal movimento per i diritti ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre fonti

Scampato lo sfratto, per il momento, per la coppia che nel Ragusano si è fatta murare in casa e legare alle bombole del gas. (Tiscali)

Si sono fatti murare dentro la loro abitazione e legati alle bombole del gas, per impedire lo sfratto che dovrebbe avvenire questa mattina per opera dell'ufficiale giudiziario. COMISO. (Voce Nuova Tv)

Pina e Paolo Iacono, di Pedalino, attendono questa mattina l'arrivo dell'ufficiale giudiziario per la immissione in possesso nella loro casa, venduta all'asta, del nuovo proprietario ... (Quotidianodiragusa.it)

Sommario: Il presidente della Fondazione, Giancarlo Garozzo: "La decisione del tribunale certifica la bontà delle procedure da parte dell'Istituto" L’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia dovrà pagare all’Istituto nazionale del dramma antico 507.622 euro... (Nuovo Sud)

Sommario: Il parlamentare: "Il sindaco anzichè polemizzare si sarebbe dovuto attivare per quella che è diventata un'emergenza sociale""E' stato firmato il decreto da parte della Regione per l'accreditamento di 140 mila euro nelle casse del Comune di Pachino. (Nuovo Sud)

A lanciare un grido d’allarme è il deputato all’Ars dell’Mpa- Pds, Pippo Gennuso, che chiede alle istituzioni, ma... (Nuovo Sud)