La Puglia viaggia sui treni giapponesi

Saranno pugliesi i sistemi di misurazione adottati da JR-West, una delle compagnie ferroviarie giapponesi. La tecnologia italiana verrà adottata sui treni ad alta velocità delle linee Shinkansen, con un accordo che premia una delle perle del sud del ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - TOKYO, 2 AGO - Gli shinkasen, i treni ad alta velocità delle ferrovie nipponiche, sfrecceranno adesso grazie alla tecnologia italiana: il colosso JrWest ha firmato l'accordo di fornitura di "sistemi di misura" della Mermec, leader mondiale con ... (Leggo.it)

La Giunta comunale nella seduta di ieri ha deciso di non adottare il Pua redatto dalla ditta “La Fossetta srl”, localizzato in via dei Tigli a Montorio. (Verona Oggi)

TOKYO – Gli shinkasen, i treni ad alta velocità delle ferrovie nipponiche, sfrecceranno adesso grazie alla tecnologia italiana: il colosso JrWest ha firmato l'accordo di fornitura di "sistemi di misura" della Mermec, leader mondiale con sede a Monopoli ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ci sta Matteo Renzi, un pugliese e un giapponese. Non vi stiamo per raccontare una barzelletta ma una storia vera, con protagonista una eccellenza del Sud. (Vesuvio Live)

Sarà infatti la MerMec, azienda di stanza a Bari molto apprezzata all'estero e attentissima all'innovazione, a fornire al Giappone ... (businesspeople.it)

TOKYO – Dopo quelli americani, quelli francesi, quelli inglesi e quelli sudcoreani anche i treni giapponesi si serviranno della tecnologia pugliese MerMec. (Blitz quotidiano)