Tagli stipendi parlamentari, Camera rinvia. M5S: "Noi Davide contro Golia"

Mondo TiVu INTERNO

La camera ha approvato il rinvio in commissione della proposta di legge per il taglio degli stipendi dei parlamentari. I deputati della maggioranza di governo - che fanno propaganda per il Sì al referendum sostenendo che riducendo il Senato a una ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A favore del rinvio in commissione ha votato la maggioranza. Lo ha stabilito l'Assemblea di Montecitorio con 109 voti di differenza. (Voce Nuova Tv)

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Al via nell'Aula della Camera la discussione generale sul ddl sul trattamento economico dei membri del Parlamento. (Brescia Oggi)

La Camera ha però votato a favore del rinvio, chiesto da un deputato della maggioranza, della ... (Fanpage)

Riesce a metà il disegno del M5S di trasformare la discussione alla camera sulla proposta di legge pentastellata per dimezzare lo stipendio dei parlamentari, ma non i rimborsi in una sorta di spot per il No al referendum costituzionale. (Italia Oggi)

Roma - "Martedì tutti a Montecitorio", 'urlava' ieri dal suo blog Beppe Grillo invitando militanti e simpatizzanti a raccogliersi nel piazzale davanti al Palazzo dove oggi pomeriggio alle 15 inizia la 'vera' battaglia tra M5S e Pd sui tagli ai costi ... (OpenParlamento - Openpolis)

Se così fosse, come se la passerebbero onorevoli e senatori ... (InfoVercelli24)