Renzi critica lo sciopero del 12 dicembre, i sindacati rispondono

Tech-Media INTERNO

renzi-camusso Nuovo scontro tra Renzi e i sindacati. Dopo l'annuncio dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil, il premier non rinuncia a una critica sprezzante: “Invidio chi passa il tempo a organizzare gli scioperi, a inventarsi motivi per scioperare, non ... (Tech-Media)

La notizia riportata su altri giornali

Si avvicina il dicembre dello scontento e Matteo Renzi apre un fuoco di sbarramento contro chi vuole lo sciopero ... - Scontro, ancora scontro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Renzi in serata ... Ancora un botta e risposta tra il premier ed i sindacati. (America Oggi)

Alcuni reati non conoscono la via breve della prescrizione. (Prima Pagina News )

“Ci sono stati più scioperi in queste settimane che con tutti gli altri governi, contenti loro, contenti tutti. Se è questo il loro obiettivo, bene, ma io mi occupo non di far scioperare gli italiani ma di farli lavorare”. (Toscana News 24)

Il premier in Emilia e in Calabria per amministrative senza passione. Chiude sul Jobs Act ma i toni contro la Cgil sono sempre più alti. (Europaquotidiano.it)

ROMA, 20 NOV - "Non mi preoccupo di far scioperare le persone ma di farle lavorare. Anziché passare il tempo a inventare ragioni per fare scioperi, mi preoccupo di creare posti di lavoro". (Brescia Oggi)