"Rubate le tasse di 800 Comuni": in cella l'ex sindaco di Como Stefano Bruni

Il Giorno INTERNO

Como, 27 maggio 2016 - Sino a ieri era solo «l'uomo delle paratie», che a Como non è per nulla un complimento perché quel muro costruito a lago è un raro mostro di bruttezza, oltre che una voragine da milioni di euro su cui indaga la Corte dei Conti ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Ed per costituire il capitale sociale di quest'ultima società, Virgilio si è rivolto a Stefano Bruni, ex sindaco di Como, e Daniele Bizzozzero, patron del Lecco Calcio. (Solo News)

Sommario: Le immagini del sistema di video sorveglianza e alcune testimonianze hanno incastrato i due La polizia ha arrestato a Messina Emanuele Scarnà, 26 anni, e Alessandro Bensaia, 19 anni, per furto e lesioni. (Nuovo Sud)

La gioia della Calcio Lecco è durata davvero poco, il clima festoso della vittoria dei playoff e l'accesa speranza di essere a un passo dalla Legapro sono stati gelati dall'arresto del patron Daniele Bizzozero, avvenuto giovedì mattina a seguito dell ... (Rosa Rossa)

(AdnKronos) - Gli arresti sono legati all'Aipa, la società incaricata da oltre 800 Comuni sparsi in tutta Italia di riscuotere i tributi locali e il cui patron, Daniele Santucci, è stato arrestato nel 2014 per peculato. (Metro)

E' finito nei guai l'ex sindaco di Como Stefano Bruni, accusato di bancarotta, abusivismo ... (News Italiane)

Lecce, caccia alle due imbrattatrici: la videodenuncia è su Facebook (La Repubblica)