Taxi, sospesa la protesta. Sindacati approvano accordo col governo

Sky Tg24 INTERNO

Quasi tutte le sigle che rappresentano i tassisti hanno detto sì all'intesa raggiunta al ministero. Delrio: "Riforma seria". Sono state identificate un centinaio di persone coinvolte negli scontri del 21 febbraio ed è stato denunciato l'uomo ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

Il ministro Delrio: "Regolamentare le piattaforme online: dovrebbero pagare le tasse in ... Tecnologie chiave di volta". (CorCom)

Ancora scontri in Nord Dakota nel corso di una manifestazione contro la realizzazione dell'oleodotto che, se portato a termine, attraverserebbe i territori..... (La Repubblica)

Che Dio tassista… Con la città ostaggio dei tassisti in rivolta, il traffico in tilt, bombe carta, fascisti e tirapugni in piazza, il sindaco di Roma Virginia Raggi è salita ... (Blitz quotidiano)

Nord Dakota, la resa dei sioux: sgomberato il campo anti-oleodotto

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)

Dopo una giornata di scontri e dopo gli scioperi della categoria in segno di protesta contro le norme del decreto Milleproroghe, nella serata di ieri è stata raggiunta un'intesa al ministero dei Trasporti con i tassisti per un riordino del settore in ... (Adnkronos)

Vedremo in concreto che cosa prevede il ... (Il Messaggero)