Milano, inaugurato il nuovo passaggio ciclopedonale a Porta Genova

7giorni ECONOMIA

Milano - È intitolato a Biki, stilista milanese dagli anni '40 agli anni '60, il nuovo passaggio ciclopedonale nella stazione ferroviaria Milano Porta Genova. La nuova passerella, che collega via Bobbio a via Voghera, è stata completata, e ora ... (7giorni)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - Per rispettare e valorizzare le caratteristiche storico-architettoniche del luogo, in particolare del muro storico sul lato di via Tortona, sono stati aperti due varchi nella muratura a circa 80 metri dalla stazione di Porta Genova e del ... (LiberoQuotidiano.it)

Eventi e brindisi nel quartiere. É intitolato alla stilista milanese Elvira Leonardi Bouyeure, e si chiamerà «Passaggio Biki» (che vuol dire ... (il Giornale)

In pochi mesi, infatti, Rete Ferroviaria Italiana e FS Sistemi Urbani (società entrambe del Gruppo FS Italiane ... (Ferrovie.info)

L'apertura al pubblico sabato ... Si chiama «Passaggio Biki» la passerella che ricongiunge Porta Genova a via Tortona, presentata alla stampa dal sindaco Sala. (Corriere della Sera)

In centinaia ieri mattina si sono messi in coda, tra via Bobbio e via Voghera, per il taglio del nastro della passerella ciclopedonale che collega le due vie sostituendo il ponte degli artisti di Porta Genova, chiuso per lavori. (Corriere della Sera)

È intitolato a Biki, stilista milanese dagli anni '40 agli anni '60. porta genova · milano. (Varese News)