Empoli: non basta Krunic. Immobile e Keita ribaltano il risultato. Vince la Lazio: 1-2. Pagelle

Firenze Post SPORT

EMPOLI – Si era illusa, la squadra di Martusciello. Il gol di Krunic aveva aperto il cuore alla speranza. Ma la Lazio è di altra levatura e ha saputo ribaltare il risultato. Il vantaggio empolese è durato un minuto e la squadra di Inzaghi ha poi ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso del post partita di Empoli-Lazio 1-2 il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha fatto un'analisi della lotta per l'Europa League, paragonando Inter e Lazio e segnalando le differenze fra le due squadre, con alcuni punti chiave che ... (Inter-News)

Keita? Gioca bene sia quando parte dall'inizio sia quando entra, ha segnato molto nonostante abbia saltato diverse partite: per noi è un'arma molto ... (Il Messaggero)

Al 67' i padroni ... La Lazio espugna Empoli e fa suo il terzo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, andato in scena allo stadio “Castellani”. (alfredopedulla.com)

Nel primo tempo gli ospiti fanno la partita ma vanno più volte a ... Immobile e Keita ribaltano il vantaggio di Krunic per un 2-1 che vale il sorpasso all'Inter al quinto posto. (Sportal)

Io ... Smaltita la delusione del Milan? "Sappiamo di dover migliorare, ma le ultime prove sono state ottime". (PrimaPaginaReggio24)

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - "Abbiamo sofferto, ma queste vittorie sono belle anche per questo: sono contento per il successo, per i tre punti e per la squadra. (Brescia Oggi)