Jerez, Vettel con la Ferrari non scherza:

Il Messaggero SPORT

Jerez, patria delle più famose distillerie di Sherry. Il vino più dolce per ora è rosso. La seconda giornata di test sul circuito Andaluso comincia e finisce nel segno della Ferrari SF15-T di Sebastian Vettel.Sono 88 i giri compiuti, senza nessuna noia meccanica ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

È opinione piuttosto diffusa che le buone giornate siano tali già a partire dal mattino e che, dunque, l'inizio di una qualunque attività attraverso l'impiego del proverbiale “piede giusto” sia destinato a concludersi con un successo o quantomeno con qualcosa ... (Emerge il Futuro)

Bilancio molto positivo per Ferrari e Sauber (motorizzate Ferrari). Prossimo appuntamento a Barcellona tra due settimane. (Automoto.it)

prove-ferrari-Jerez Ultimo giorno di test a Jerez de la Frontera sempre nel segno della Ferrari: Kimi Raikkonen ha realizzato il miglior tempo di giornata e dell'intera sessione superando quello di Sebastian Vettel di lunedì (1'20″841 per il finlandese contro ... (Bologna 2000)

Alessia OrsiF1Sport.it 4 febbraio 2015 – Secondo quanto ammesso dal team principal della Force India Bob Fernley, molto probabilmente la nuova VJM08 scenderà Leggi tutto... (f1sport.it)

Il pilota finlandese, al volante della SF15-T, comanda la quarta e ultima giornata di collaudi girando con gomme soft in 1'20"841, miglior prestazione dei collaudi spagnoli, e precedendo la ... (Tuttosport)

Alle sue spalle la Sauber di Marcus Ericsson, motorizzata Ferrari, e poi la Mercedes di Lewis Hamilton. (F1world.it)