Cagliari, minacce a prefetto: no a centro per immigrati

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

La Prefetta Giuliana Perrotta ha ricevuto una lettera di minacce con dentro un messaggio minatorio e due proiettili. Nella lettera si dice in sostanza che se non verrà spostato il centro per i migranti di Monastir, realizzato nell'ex scuola della ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri giornali

Una lettera contenente frasi minacciose e due proiettili e rivolta al Prefetto di Cagliari, la Dr.ssa Giuliana Perrotta, sarebbe stata trovata da una addetta alle pulizie in viale Buoncammino. (Casteddu on Line)

Il prefetto di Cagliari Giuliana Perrotta ha ricevuto una lettera di minacce con dentro un messaggio minatorio e due proiettili. (SassariNotizie.com)

Cambiare il progetto relativo alla trasformazione della ex scuola di Polizia penitenziaria a Monastir, nell'hinterland di Cagliari, in Centro di accoglienza per migranti, altrimenti "faremo saltare le palazzine". (Cagliaripad)

Si tratta di un episodio gravissimo da condannare con forza". Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Autore: Ansa News. L'amministrazione comunale di Monastir e tutta la comunità manifestano la propria solidarietà al prefetto". (Cagliaripad)

La protesta anti migranti, in Sardegna, si ... Nel biglietto si chiede di cambiare il progetto, altrimenti "faremo saltare le palazzine". (Vivere Milano)