Libia: premier islamista, se l'Ue interviene useremo la forza

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 29 mag. - Il governo islamista che controlla Tripoli e la Tripolitania ad ovest, che ospita i porti da cui partono i barconi di disperati che tentano di attraversare il Mediterraneo, non intende in alcun modo e sotto qualsiasi forma accettare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

immigrazione. Tripoli, 29 mag – Se l'accordo europeo sulla presunta “ripartizione” degli immigrati è in realtà, per l'Italia, una truffa, meglio non va sul fronte internazionale e dei rapporti con la sponda nordafricana. (Il Primato Nazionale)

La voce del governo di Tripoli ha poi aggiunto: "Non accetteremo nuovo colonialismo" ... (Fidelity News)

Intervista all'Indipendent di Khalifa al-Ghweil: "Se agite senza permesso noi ci difenderemo".. (La Repubblica)

Il primo ministro del governo islamista di Tripoli avverte in un'intervista al britannico The Independent: da UE azioni colonialiste. (Sputnik Italia)

Il 18 maggio 2015, il Consiglio Affari esteri, dando seguito al mandato del Consiglio europeo straordinario del 23 aprile 2015, ha adottato una decisione con la quale vengono fissati la missione, il mandato, il comandante e la sede dell'operazione militare ... (Imola Oggi)

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - L'uso della forza per fermare i barconi dei migranti "non fermerà il traffico di esseri umani" e "se l'Europa verrà nelle nostre acque senza chiederci il permesso ci difenderemo": lo afferma il 'premier' del governo di Tripoli, Khalifa ... (Il Messaggero)