Ritrovato il corpo del quarto pilota

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

È stato ritrovato il corpo del quarto pilota dell'incidente aereo dei due Tornado del 6° Stormo di Ghedi (BS) e anche la seconda scatola nera. L'annuncio è stato dato dall'Areonautica. Nella tarda mattinata di venerdì era stato ritrovato dalle squadre del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente ha coinvolto una moto e ha causato la morte di una persona e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sinistro è avvenuto sulla statale 93 tra il Comune di Canosa di Puglia e la frazione di Loconia. Tornavano da una festa nella borgata di Loconia, e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA, 23 AGO - "Il tragico incidente aereo in cui hanno perso la vita il Capitano Mariangela Valentini, il Capitano Alessandro Dotto, il Capitano Giuseppe Palminteri e il Capitano Paolo Piero Franzese, mentre erano impegnati in attività addestrativa, ... (Brescia Oggi)

Milano, 23 ago. L'Aeronautica ha infatti informato che questa ... (MTV News)

Piccolo incidente per il capitano della Roma che prima di un amichevole riceve un riconoscimento (Corriere della Sera)

L’altro diciannovenne a bordo dell’auto, Fabio…Continua a leggere → I due diciannovenni hanno perso la vita in un sinistro stradale nel quale sono rimasti feriti due loro amici, uno dei quali, Simone Persichella, 18 anni, è ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni. (La Prima Pagina)