Alita: Battle Angel - il villain di Luke Cage Mahershala Ali in trattative per un ruolo

Dopo che molti di voi hanno trascorso il weekend a guardare Mahershala Ali trasformarsi in un inteprete eccellente, nei panni del malvagio Cornell “Cottonmouth” Stokes – proprietario di un nightclub di Harlem che deve fare i conti con Power Man mentre ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri giornali

The Hollywood Reporter svela un nuovo ingresso nel cast dell'adattamento cinematografico di Alita: Battle Angel. (Everyeye.it)

Nel cast anche Rosa Salazar (American Horror Story, Insurgent, Maze Runner ... (MangaForever.net)

In questi giorni l'attore Mahershala Ali è approdato sulla piattaforma streaming Netflix grazie alla serie tv Luke Cage, ma il futuro a quanto pare lo porterà a far parte del cast di un importante blockbuster prodotto da James Cameron, si parla di ... (Universal Movies)

Arriva dall'Hollywood Reporter la notizia che Mahershala Ali, tra i protagonisti della serie Marvel/Netflix Luke Cage nel ruolo di Cornell “Cottonmouth” Stokes, si è unito al cast di Alita Battle Angel, film basato sul manga degli anni '90 di Yukito ... (Cinefilos.it)

Arriva dall'Hollywood Reporter la notizia che Mahershala Ali, tra i protagonisti della serie Marvel/Netflix Luke Cage nel ruolo di Cornell “Cottonmouth” Stokes, si è unito al cast di Alita Battle Angel, film basato sul manga degli anni '90 di Yukito ... (Intelligonews)