Angelina Jolie: "ho più volte sfidato la morte"

Angelina Jolie, in una intervista rilasciata alla televisione americana, ha parlato spudoratamente degli eccessi della sua giovinezza. L'attrice di talento, ora madre esemplare di sei figli e ambasciatrice di... (IN DIES)

Su altre fonti

I... (SpazioGames)

E’ una scadenza, un impegno preso dal patron Enzo [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Certo è che ultimamente non era difficile notare il suo visto scavato ei suoi occhi infossati. “Colpa dei bambini!”, veniva da pensare immaginandola alle prese con ... (Newnotizie)

Interactive Entertainment annuncia oggi Scribble Speak, una nuova funzionalità di riconoscimento vocale per l'App Scribblenauts Remix che espande ulteriormente il già innovativo gameplay del... (Everyeye.it)

In una recente intervista, la nota attrice Angelina Jolie ha affermato di essere viva per miracolo, visto che ha passato la gioventù tra eccessi di ogni tipo. (Altopascio.info)

Viral video by ebuzzing E’ un’ attrice bellissima, piena di talento ed estremamente famosa, ma è anche una mamma amorevole che adora portare i suoi figli in giro.Lei è la bella Angelina Jolie che a New York ha... (Vado a Incipriarmi Il Naso)