Frosinone-Salernitana: niente ritiro pregara per i granata. Partenza domani per la Ciociaria

Frosinone-Salernitana: niente ritiro pregara per i granata. Partenza domani per la Ciociaria
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Partenza venerdì mattina, pranzo in Ciociaria e riposo in albergo day use, poi la gara. Questo il programma della Salernitana in vista della sfida contro il Frosinone in programma domani sera. I granata non giungeranno in Ciociaria nella serata di oggi ma direttamente nella giornata di domani (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza (Diretta)

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" (TUTTO mercato WEB)

Frosinone, una sfida da vincere a ogni costo

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. (tuttosalernitana.com)

I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso di una stagione accade sempre più di una volta di presentare una partita definendola fondamentale. Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)