Siria, bomba in sede tv di Stato a Damasco: feriti

LaPresse ESTERI

Beirut (Libano), 6 ago. (LaPresse/AP) - Una bomba è esplosa in una sede della tv di Stato siriana a Damasco. Lo riferisce l'emittente stessa, aggiungendo che alcune persone sono rimaste ferite. Almeno tre persone hanno riportato ferite nell'esplosione, ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siria, attacco alla tv di stato (La Repubblica)

Secondo gli insorti, avrebbe disertato per poi fuggire in Giordania Damasco, ... Ancora non si conosce il numero delle vittime. (Quotidiano.net)

Ci sarebbero alcuni morti e dei feriti ma l’emittente ha continuato con la normale... Lo ha reso noto la stessa emittente televisiva. (Esteri Blog)

Tredici operai hanno perso la vita e 14 sono stati feriti, di cui cinque gravemente, per una esplosione avvenuta in un’officina nella provincia orientale cinese dello Zhejiang. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16.50 ora locale, nel distretto di Ouhai... (Expoitalyonline)

DAMASCO - Un'esplosione ha scosso la sede della radiotelevisione di Stato siriana a Damasco. Lo riporta la Tv siriana. (TicinOnline.ch)

Ad Aleppo invece si continua a morire sotto gli attacchi del regime di Assad. Forse una bomba ha distrutto il terzo piano della sede dell'emittente radio-tv siriana, non vi sarebbero vittime ma solo alcuni feriti. (Fanpage)