Marijuana libera, l'appello del New York Times

Lettera43 ESTERI

Il quotidiano paragona il divieto al Proibizionismo: «Ha costi sociali altissimi. E l'alcol fa più male». DROGHE LEGGERE. Nel 2012, in base ai dati dell'Fbi, sono stati effettuati 658 mila arresti legati al possesso di cannabis contro i 256 mila per eroina, cocaina ... (Lettera43)

Su altre fonti

Sono passati più di 40 anni da quando il Congresso ha approvato l'attuale divieto sulla marijuana, infliggendo grandi danni alla società". (Oggi Treviso)

In un editoriale pubblicato ieri, la prestigiosa testate si schiera per la marijuana libera. «Ci sono voluti 13 anni prima che gli Usa capissero gli errori e ponessero fine al proibizionismo, 13 anni in cui la gente ha ... (ticinolibero.ch)

Dei 2.285 tweets inviati (esclusi quelli di risposta ad altri tweets) l’82,06% erano pro-marijuana, il 17.64% neutrali e lo 0,31% contro la marijuana. (Cronaca Torino)

" Non ci sono risposte perfette ai dubbi legittimi delle persone sull'utilizzo di marijuana. Il board editoriale del New York Times, in un pezzo d'opinione pubblicato oggi, si è pronunciato a favore della ... (il Giornale)

NEW YORK - Capovolgendo una linea editoriale da sempre contraria alla liberalizzazione delle droghe, comprese quelle più leggere, il New York Times abbraccia la causa della legalizzazione della marijuana, il cui consumo è stato autorizzato nei mesi ... (Notizie di Radicali Italiani)

"Ci sono voluti 13 anni prima che gli Usa ... In un editoriale pubblicato oggi, il quotidiano ne paragona il divieto all'epoca buia del Proibizionismo. (Corriere della Sera)