Schiacciato dal cassone del suo camioncino, comunità in lutto per la morte di Zeffiro Bosetti: lascia la moglie e due figlie

il Dolomiti INTERNO

Schiacciato dal cassone del suo camioncino, comunità in lutto per la morte di Zeffiro Bosetti: lascia la moglie e due figlie La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio e a dare l'allarme è stata la moglie che si è trovata davanti agli occhi il dramma SAN LORENZO DORSINO. Lutto a San Lorenzo Dorsino per la tragica morte di Zeffiro Bosetti schiacciato dal suo camioncino mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione. (il Dolomiti)

Su altri giornali

E' successo questo pomeriggio a San Lorenzo Dorsino, inutili i tentativi dei soccorsi di rianimare l'uomo che è deceduto sul posto SAN LORENZO DORSINO. Si chiama Zeffiro Bosetti ed aveva 59 anni l'uomo che nel pomeriggio di oggi ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto mentre stava effettuando alcuni lavori di manutenzione al proprio mezzo nel garage di casa ( L'ARTICOLO). (il Dolomiti)

Dalle prime informazioni d’agenzia, pare che l’uomo fosse impegnato nella manutenzione di un furgone di sua proprietà, quando – per cause in via d’accertamento – è rimasto schiacciato dal mezzo. (UnserTirol24)

L’allarme ha fatto immediatamente intervenire – coordinati da Centrale Unica Emergenze 112 – i vigili del fuoco volontari, due ambulanze e l’automedica, raggiunte poco dopo dall’elicottero di soccorso dei Vigili del Fuoco di Trento. (Alto Adige)

SAN LORENZO DORSINO. Tragedia a San Lorenzo Dorsino dove un uomo di 59 anni ha perso la vita oggi pomeriggio (27 marzo), mentre stava effettuando alcuni lavori di manutenzione al proprio mezzo nel garage di casa. (il Dolomiti)

Si tratta di Zeffiro Bosetti, noto artigiano del posto, che fino a poco tempo fa aveva una falegnameria - la "Brenta" srl - con il fratello Lucio. Gravissimo incidente, poco prima delle ore 16, a San Lorenzo in Banale: un uomo di 59 anni, residente del posto, che stava riparando il suo furgone nel garage di casa, è stato schiacciato dal pesante mezzo che si è mosso sul crick. (l'Adige)

Il titolare assieme al fratello Lucio della Falegnameria Brenta, 59 anni, secondo le prime informazioni, stava riparando un furgone quando, mentre era posizionato sotto, il mezzo ha ceduto, schiacciandolo. (Il T Quotidiano)