Europa, in calo (su base mensile) la produzione industriale a settembre 2016

SoldiOnline.it ECONOMIA

europa4 L'Eurostat ha comunicato che nel mese di settembre la produzione industriale nella zona Euro ha registrato una contrazione dello 0,8% su base mensile e incremento dell'1,2% su base annuale. Il dato su base mensile, che è risultato leggermente ... (SoldiOnline.it)

Su altri media

I dati dell'Inps confermano il deciso calo su base annuale, ma come a settembre anche un aumento su base mensile (+7%) per effetto della Cig straordinaria.. (La Repubblica)

Positivi per Moncler i primi nove mesi del 2016 con il fatturato che segna +14% e performance soddisfacenti in tutte le aree geografiche. (TendenzaMercati)

Il Consiglio di Amministrazione di Elica S.p.A. ha approvato i risultati del terzo trimestre al 30 settembre 2016. (Elettroradio Informazione)

(Teleborsa) - Dopo l'accelerazione del mese di agosto, a settembre l'industria europea frena. (Il Messaggero)

Torino, 14 nov. Lo ha rilevato l' "Indagine congiunturale sull'industria manifatturiera" realizzata su un campione di ... (askanews)

Sul fronte societario forti acquisti ... Le principali Borse europee hanno aperto la prima seduta della settimana in deciso rialzo. (La Stampa)