Attaccata da tre extracomunitari, campionessa di boxe li manda ko

Corriere della Sera INTERNO

La spagnola Daiane Ferreira Da Silva doveva andare alle Olimpiadi se non avesse avuto un infortunio. Tre pakistani hanno tentato di assalirla alle spalle. di Redazione Cronache. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Daiane Ferreira sul ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Il ... Il fatto è accaduto a Pordenone verso le 23. (il Giornale)

PORDENONE. Campionessa di ... (Messaggero Veneto)

daianepordenone Hanno fatto i conti senza l'oste i tre pakistani che nella serata di venerdì a Pordenone, intorno alle ore 23, hanno tentato di assalire Daiane Ferreira Da Silva mentre portava a passeggiare il cane Arif. (NewNotizie)

La ragazza che avevano fermato era Daiane Ferreira, campionessa di boxe di origini spagnole qualificatasi per le ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro. L'episodio è accaduto intorno alle 23 dell'altra sera, nella zona di via Candiani. (Fanpage)

PORDENONE – Cammina sola per strada. Loro la aggrediscono e provano ad abusare di lei. (Blitz quotidiano)

Daiane Ferreira, 28enne campionessa di boxe di origini spagnole (è nativa di Vigo, in Galizia), residente a Pordenone, non ha avuto esitazioni: "Ho reagito - dice al Gazzettino - Mi sono girata di scatto in tempo per schivare un'ombra che mi voleva ... (Today)