Tre persone morte sulle Alpi francesi: uno è italiano

Nuovo Sud ESTERI

Tre persone sono morte travolte da una valanga sulle Alpi francesi, mentre una quarta persona e' in gravi condizioni, ricoverata all'ospedale di Grenoble. Uno dei morti è un italiano. Lo hanno riferito fonti della Prefettura di Haute Alpes. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Parigi, 2 aprile 2015 – A differenza di quanto anticipato ieri dalle agenzie di stampa, non sarebbe confermata la presenza di un cittadino italiano tra le cinque vittime della montagna che ieri sono morte in due distinti incidenti a poca distanza sulle Alpi ... (Notizie Free)

Il prefetto del dipartimento delle Hautes-Alpes, Pierre Besnard, usa queste parole per deplorare i tragici incidenti di oggi nella zona con la morte di ... Almeno cinque persone sono morte sotto una valanga in un'altra «giornata nera» per le Alpi francesi. (Giornale di Sicilia)

Sarebbero almeno dieci le persone coinvolte nella caduta di una slavina sulle alpi francesi. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Sul massiccio degli Ecrins avevano perso la vita due austriaci (Corriere della Sera)

La valanga, a più di 3mila metri ... Ci potrebbe essere anche un italiano tra le vittime di una valanga che ieri pomeriggio ha travolto un gruppo di sciatori in Francia. (il Giornale)

Per l'occasione, ripercorriamo insieme le tappe di questi ultimi 12 mesi. Anche per Helipress, che arriva al traguardo della prima candelina. (Helipress)