Tlc: De Vincenti, banda larga perno sviluppo, operatori l'hanno capito

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 4 mar - "Fa bene al Paese che ci sia una consapevolezza molto diffusa tra tutte le societa' che operano nel settore tlc che la banda larga e' il perno dello sviluppo futuro del settore". Lo ha dichiarato, a margine del workshop ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Domani pomeriggio i funerali a San Giorgio Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Fp Cgil, Fp Cisl e Uiltucs comunicano che è revocato lo sciopero del giorno 16 marzo 2015, delle lavoratrici della Cooperativa “Nasce un Sorriso”, in quanto la cooperativa ha effettuato il pagamento della mensilità. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA - La riforma sui porti che si sta portando avanti al Governo è a mio avviso di gran poco senso. (La Voce del Popolo )

Abbiamo a cuore questo […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Non ci interessano le beghe tra forze politiche, ma non possiamo esimerci, come nostro costume, dall’analizzare i documenti da queste prodotti per verificarne l’efficacia nell’ottica della riduzione, e/o eliminazione, vero nostro obiettivo, delle fonti inquinanti presenti sul territorio, […] (La Voce del Popolo )

Bisognerebbe far intervenire quanto meno uno psicologo, per cercare di spiegare questa […] CIVITAVECCHIA – “Cozzolino insiste sui toni del “ballista dell’anno” Di Battista e continua ad attaccare l’on. (La Voce del Popolo )