Roma, Juan Jesus: «Il mio inizio? Sono deluso…»

Calcio News 24 SPORT

Le parole di Juan Jesus, difensore della Roma, sul suo inizio di stagione e su quello dei giallorossi Juan Jesus, difensore della Roma, dopo un avvio non proprio esaltante, che ha portato tanti tifosi a fischiarlo, ha parole d'affetto per tutti coloro che, invece, lo hanno applaudito nell'ultimo match:... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Giornale Radio Ultime Notizie del 23-09-2016 19:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Così Stephan El Shaarawy all'indomani del netto successo interno all'Olimpico col Crotone. «È chiaro che le vittorie portano ... (Il Messaggero)

La nostra Redazione risponde, in diretta Facebook e in questo spazio commenti, alle vostre domande relative al fantacalcio. (GOAL )

Fantacalcio, 6a giornata di Serie A - I consigli di Goal

Ora dobbiamo dare continuità e gestire meglio le partite”. L'attaccante della Roma ha commentato la mancata esultanza per il gol realizzato contro il Crotone: “Pretendo tanto da me. (Eurosport.it)

Questione di dettagli, la pura sostanza è che il poker rifilato al povero Crotone vuol dire tre punti, ma anche il platonico titolo di attacco più ... (La Stampa)

Nella ripresa sale in cattedra ... El Shaarawy rompe l'equilibrio al 26', poi serve a Salah la palla del 2-0 (37'). (TUTTO mercato WEB)