Moviola Juventus-Napoli, Reina: "Tocco la palla, non è rigore"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato ai microfoni d Rai Sport per analizzare la sconfitta nella semifinale di andata di Tim Cup contro la Juventus. Il risultato cambia per le decisioni arbitrali. Secondo rigore? Che faccio sparisco? Se prendo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Il colombiano ha affermato ai ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

DI JUVENTUS-NAPOLI DI MARTEDI SERA SI TORNA A PARLARE. E LO FA UNO DEI PROTAGONISTI DELLA SQUADRA BIANCONERA. (Fantagazzetta)

A differenza ovviamente di Reina che è di opinione contraria. Lui appoggia le tesi dell'arbitro. (Corriere della Sera)

Una semifinale gonfia di veleni. Esplode la rabbia degli azzurri per una sconfitta maturata grazie al contributo dell'arbitro Valeri di Roma che ... (Scisciano Notizie)

Ma non è questo il caso. “Se l'intervento di Reina su Cuadrado è falloso? Credo che sia fallo quando il portiere non arrivi a toccare il pallone, un tempo di uscita errato può starci e poi si prende l'avversario. (TUTTO mercato WEB)

Oggi uno dei calciatori in campo nella gara di Coppa Italia, è tornato a parlare dell'incontro ed in particolare di un episodio da moviola. Le polemiche post Juve-Napoli sono state numerose e tutt'ora non sembrano voler cessare. (CalcioWeb)