Aids: tutti i sintomi della malattia

Pazienti.it SALUTE

L'AIDS o sindrome da immunodeficienza acquisita, è la fase tardiva dell'infezione dovuta all'HIV, il virus dell'immunodeficienza umana. L'infezione da HIV è cronica, quindi non è guaribile. Le cellule contengono due tipi di acido nucleico, il DNA ... (Pazienti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se la Chiesa non si scompone, tutt'altra cosa accade nella delegazione europea del Partito Democratico, che si ... (Reggio Prima Pagina)

Un preservativo intorno al capo a mo' di aureola e lo slogan "mettitelo in testa", questo è il cartellone per la campagna contro l'Aids visibile nelle stazioni torinesi. (98zeroinfo)

In tutto il mondo vivono ... (Impronta Unika)

Stando agli ultimi dato resi noti dall'ISS, l'Istituto Superiore di Sanità fondamentalmente emergono due dati i tema di Hiv: se da una parte è vero che calano i contagi è altrettanto vero che aumentano i casi di diagnosi tardive che rendono meno ... (News24web)

La fase tardiva dell'infezione da HIV è la malattia conclamata, ovvero l'AIDS (sindrome da immunodeficienza acquisita), fase in cui la ... (Pazienti.it)

Dal 18 al 25 novembre si svolgerà in tutta Europa “la settimana del test” una grande mobilitazione per promuovere l'accesso facilitato ai test dell'Hiv e dell'epatite e la consapevolezza del proprio stato sierologico tra la popolazione. (Impronta Unika)