Borsa: Tokyo chiude a +1,37% con dati Cina e sviluppi Siria

TicinOnline.ch ECONOMIA

TOKYO - La Borsa di Tokyo termina gli scambi a +1,37%, con i listini asiatici sostenuti dalla produzione in Cina, aumentata ad agosto al passo più ampio in oltre un anno, diffondendo fiducia sulla della seconda economia al mondo. L'indice Nikkei, complice ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

Seduta altalenante e conclusione piatta alla Borsa di Tokyo, che ha comunque segnato il quarto rialzo consecutivo (+0,07%) grazie alla sostanziale immobilità dello yen sui mercati valutari e, soprattutto, alla positiva valutazione della Banca del Giappone ... (Italia Oggi)

In chiusura di contrattazioni la piazza giapponese ha perso l' 1,45% per quanto riguarda l'indice Nikkei 225 mentre il più largo Topix ha lasciato sul terreno lo 0,87% a quota 1.147,82 punti. Seduta in netto ribasso per la Borsa di Tokyo. (Investire Oggi)

(AGI) Tokyo - Seduta altalenante e conclusione piatta oggi alla Borsa di Tokyo, che ha comunque fatto segnare il quarto rialzo consecutivo grazie alla sostanziale immobilita' dello yen sui mercati valutari e, soprattutto, alla valutazione della Banca del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 set - Chiusura in deciso rialzo per la Borsa di Tokyo che ha terminato gli scambi in progresso dell'1,37%, spinto dalla crescita degli altri mercati asiatici, dai dati sulla produzione industriale cinese e da un leggero ... (Borsa Italiana)

La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi per la terza seduta di fila in rialzo. Il mercato azionario giapponese ha beneficiato anche oggi dalla debolezza dello yen. (BorsaInside)

La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta odierna con una ... Viniesapori.net - Le ultime notizie su attualità, politica, economia, finanza, internet, gossip, spettacolo, enogastronomia e sport. (Viniesapori.net)