HP ANNUNCIA DUE NUOVI DISPLAY DREAMCOLOR

HP ha annunciato due nuovi display DreamColor, i modelli HP Z27x e Z24x per PC e Mac che offrono HP DreamColor Engine di seconda generazione, fornendo fino a 1,07 miliardi di colori, con una percentuale di errore di colore molto bassa, quasi impercepibile all’occhio umano. Rispetto ai prodotti della... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Tra i dettagli emersi circa iPhone 6, si scorgono alcune foto che ritraggono gli stampi utilizzati dalla Apple per produrne la scocca e che confermano i rumors sulle dimensioni del display. (Apple Rumors)

L'iPhone 6 costerà in media 100 dollari in più. Per il prossimo autunno, quindi, periodo in cui dovrebbe essere lanciato sul mercato il nuovo Melafonino, ci si attendono cattive notizie per le tasche degli appassionati della Mela Morsicata. (Assodigitale)

Stiamo cominciando a sapere molte cose di come sarà fatto il prossimo iPhone 6. (Wired.it)

L iPhone 6 sarà l'iPhone più costoso di sempre? : Stando agli ultimi rumors pare che il prezzo del prossimo iPhone sia più alto dei suoi predecessori. (Zazoom Blog)

NEC Display Solutions Europe ha lanciato il nuovo MultiSync E232WMT, un desktop a retroilluminazione a LED multi-touch adatto per l’ufficio del futuro, il settore retail signage o come display da banco. (Elettroradio Informazione)

Non sono buone notizie per i fedeli di casa Apple intenzionati ad acquistare il nuovo dispositivo iPhone e in uscita il prossimo autunno: stando alle ultime indiscrezioni l'intenzione della casa produttrice sarebbe quella di aumentare il prezzo di vendita di 100 ... (Ebook Mania)