Giro d'Italia: Friuli promosso a pieni voti

Diario di Udine SPORT

Oltre a Zoncolan, Montasio e Trieste, anche la Palmanova-Cividale si è rivelata terremo ideale per gli amanti di ciclismo. La soddisfazione della Regione Fvg. Redazione Udine venerdì 20 maggio 2016 - 18:03 commenti ... (Diario di Udine)

Su altre testate

Va a Mikel Nieve Iturralde la 13esima tappa del Giro d'Italia, la prima alpina. Lo scalatore basco del Team Sky ha trionfato in solitaria a Cividale del Friuli con 42” di vantaggio su Giovanni Visconti. (Sport Mediaset)

Se non l'avessimo visto con i nostri occhi, ci sarebbe davvero di che preoccuparsi. Per la prima volta ... (il Giornale)

Vittoria in solitaria per Mikel Nieve Iturralde (Team Sky) nella 13° frazione del Giro. (Diretta Ciclismo)

Tutte le dirette di calcio in TV e in streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia. (GOAL )

E' successo di tutto nel primo tappone dolomitico del Giro d'Italia che ha stravolto la classifica generale. (Sportevai.it)

Nei sei gpm previsti per la Alpago-Corvara lo spettacolo è esploso nell'ultima ascesa, che è anche la meno difficile di giornata. (Cicloweb.it)