Inzaghi si, Inzaghi no: una stagione altalenante

Il Calcio Magazine SPORT

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Inzaghi per la prossima stagione anche se, alla fine, potrebbe esserci una sorpresa. Quello tra Filippo Inzaghi e il Milan è un matrimonio destinato a finire, o forse no. In questa stagione, i rossoneri hanno deluso per diversi ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Prova del nove fallita e non ci stupiamo. Dopo le due vittorie consecutive contro Cagliari e Palermo le ambizioni di qualificazione all'Europa League erano ... (MilanLive.it)

Zvonimir Boban, che di professione non fa il giornalista ma riveste il ruolo di commentatore a Sky Sport, non ha avuto dubbi nel formulare il suo giudizio nei ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Un pareggio che Pippo Inzaghi, al termine di Milan-Sampdoria, ha guardato con un certo favore. (Fantagazzetta)

L'allenatore del Milan comunque dichiara: «Ci voleva più cinismo». ROMA. (Giornale di Sicilia)

«E' difficile trovare un punto d'incontro con Inzaghi, perché la pensiamo proprio diversamente. Il punto è: quanto hanno? Prima ho detto che posso rimproverare ... (Calcio News 24)

Il pareggio di ieri sera del Milan, a San Siro, contro la Sampdoria ha complicato notevolmente la rincorsa dei rossoneri verso il sesto posto. Dare una continuità di risultati importante, ... (Il Calcio Magazine)