Arte, San Marino alla prestigiosa Triennale di Milano

L'intervento del duo sammarinese Rita Canarezza & Pier Paolo Coro avrà come argomento il loro ultimo progetto artistico e relazionale nell'ambito del Network di Little Constellation. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri media

Ha presentato il suo ultimo lavoro discografico "SONO INNOCENTE" a Bari, in occasione del Medimex, e proprio dallo Stadio san Nicola di Bari, il 7 Giugno partirà il suo nuovo tour di stadi. (Your Magazine)

Dopo essere ritornato a riempire le pagine di cronaca nei giorni scorsi, con l'intervista sul suo profilo facebook a Tv, sorrisi e canzoni, ed il contemporaneo lancio del nuovo album – “Sono innocente” – Vasco riserva una nuova sorpresa ai suoi numerosi fan: il ... (Casa e Mutui)

Ha presentato il suo ultimo lavoro discografico 'Sono innocente' in occasione del Medimex di Bari, e proprio dallo Stadio San Nicola del capoluogo pugliese il prossimo 7 giugno partirà il suo nuovo tour di stadi. (Romagna Noi)

Si comincia con la data già preannunciata allo Stadio San Nicola di Bari, a seguire dovrebbe esserci una data ancora topsecret, poi, tra una fiorentina e l'altra, sarà il turno di Firenze, un paio di date allo Stadio San Siro di Milano che non fanno mai male, una ... (Ilikepuglia)

Non più poche città, bensì un organico di ben otto città italiane: con un certo margine di sicurezza il calendario sarà aggiornato in seguito. Bari, Firenze ... (MelodicaMente)

L’Azienda sanitaria di Matera (Asm) ha avviato il progetto di Servizio civile-Garanzia Giovani, dal titolo “Diversamente insieme: da situazioni d’isolamento all’impegno civile”, che rientra nel bando pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale il 14 novembre scorso…Continua a... (La Prima Pagina)