Precisazione dell’Azienda Usl di Bologna in relazione alla vicenda riguardante la signora colpita da arresto cardiaco a Porretta Terme

Bologna 2000 SALUTE

Il soccorso in emergenza è stato tempestivo. L’ambulanza, dotata di tutte le tecnologie sanitarie necessarie per trattare casi di arresto cardiaco, è giunta sul luogo dell’intervento alle ore 5.26, otto minuti dopo la chiamata alla Centrale Operativa 118 (delle 5,18). Il 118, come da protocollo, ha inviato... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

In 10 minuti è successo di tutto, paura tra la gente. (Meteo Portale Italia)

La temperatura oggi si è aggirata attorno ai 10 gradi ed è leggermente in declino rispetto ... (Il Cittadino)

– Specializzandi di Anestesia e Rianimazione a bordo delle auto mediche del 118 di Bologna al posto di medici strutturati. Bologna, 12 gen. (Radiocittadelcapo.it)

Continua l'intensa, prolungata fase di maltempo che da alcuni giorni sta investendo i Paesi dell'America meridionale. Abbiamo già parlato dei forti temporali che hanno investito l'Argentina e il Brasile, ora i disagi maggiori riguardano soprattutto... (Meteo Portale Italia)

Caldo e afa forniscono gli ingredienti per la nascita di veri mostri! Dopo giorni di caldo eccezionale e di temperature costantemente superiori ai +35/+36°C, un fronte d'aria instabile ha determinato una brusca accentuazione dell'instabilità convettiva su tutto il Brasile centro-meridionale, bersagliato da... (Meteo Portale Italia)

Le agenzie umanitarie stanno fornendo assistenza alle migliaia di persone sfollate Il bilancio delle vittime delle inondazioni nel Malawi è  devestante. Almeno 176 i morti, oltre 200.000 glievacuati e circa 156 dipersi. (Meteo Portale Italia)