Le pagelle del Milan - A Gabbia gira (quasi) tutto male. Leao, pronto per le critiche?

TUTTO mercato WEB SPORT

A Gabbia gira (quasi) tutto male. Leao, pronto per le critiche? Finale: Roma-Milan 2-1 Maignan 6 - Di fatto non tocca un pallone nei primi 45', nemmeno in occasione del bellissimo tiro a giro di Pellegrini che si stampa sul palo. Calabria 6 - Pioli gli chiede di fare il mediano davanti alla difesa e il capitano risponde "Obbedisco!". Non demerita, anzi quando c'è da togliere un centrocampista il tecnico sceglie Bennacer (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Roma , infatti, con il passaggio del turno ai danni del Milan , ha raggiunto le semifinali in tutte le ultime quattro stagioni considerando le tre grandi competizioni europee. L'Europa è sempre più terra giallorossa. (LAROMA24)

Una vittoria epica, resa ancora più incredibile dalla grandine e da un'ora giocata in inferiorità numerica. Alla faccia dei numeri, della scaramanzia, della classifica in campionato e dell'esperienza in panchina, la Roma di De Rossi ha eliminato il Milan di Pioli bissando il successo dell'andata nei quarti di finale di Europa League con un 2-1 in una sfida mai in discussione e difesa con ordine, quello mancato al Milan in fase offensiva. (Sport Mediaset)

31' Rosso diretto per Celik per un brutto fallo su Leao! 20' Loftus-Cheek da dentro l'area, deviazione di Mancini e traversa piena! (Fantacalcio ®)

Milan fuori. Gasperini elimina Klopp. Italiano porta la Fiorentina in semifinale. Il presidente ora deve scegliere cosa fare. Cinque squadre in Champions La Roma di De Rossi ha reso Pioli libero per De Laurentiis (nel senso che sarà esonerato). (IlNapolista)

Come all'andata, Mancini segna ed è MVP del match. Prestazione eccellente di tanti giallorossi, Celik unica insufficienza. Nei rossoneri delude tutto l'attacco. De Rossi vince ancora il confronto con Pioli. (Sky Sport)

Si è appena conclusa la sfida tra Roma e Milan, gara valida per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. I Diavolo sono usciti dalla competizione europea, avendo perso oggi per 2-1 e l’andata per 1-0. (Il Milanista)