Arsenal, Wenger: "Mou? Non accetto lezioni. Noi sfortunati"

TUTTO mercato WEB SPORT

"E' stata una partita molto intensa. Abbiamo avuto buone chance nel primo tempo, mentre la riprese è stata tutta a nostro favore. Siamo stati un po' sfortunati". Così Arsene Wenger si giustifica dopo il ko di Stamford Bridge contro il suo acerrimo rivale ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino a quel punto, normale amministrazione. Courtois 6 - Deve uscire a metà del primo tempo dopo il colpo duro subito da Sanchez qualche minuto prima. (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea di Mourinho non sbaglia nel big-match di Stamford Bridge contro l'Arsenal di Wenger e, con una prova di carattere e accortezza, fa valere ancora una volta il proprio fortino, con tanto di imbattibilità in stagione. (Voci di Sport)

Fino a quel punto, normale amministrazione. (dal 24' Cech 6,5 - Entra per l'infortunato ... (TUTTO mercato WEB)

Diego Costa, non al meglio, è stato regolarmente convocato dalla Spagna. Ma lui smorza i toni: "Basta polemiche, sto bene". (GOAL )

ROMA - La Premier league è nelle mani del Chelsea e di Josè Mourinho. (Tuttosport)

Alta tensione tra l'allenatore dell'Arsenal Arsène Wenger e quello del Chelsea José Mourinho, durante la sfida di Premier League tra le due squadre a Stamford Bridge. (LiberoQuotidiano.it)