Amy Winehouse: 3 anni dalla morte

Amy Winehouse è stata un vero e proprio fenomeno: già prima della sua morte, avvenuta esattamente 3 anni fa, il 23 luglio 2011, si era certi che la ragazza inglese dall'inconfondibile voce sarebbe stata una delle maggiori star di questi anni 2000. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mori' nella sua casa, al numero 30 di ... - Tre anni fa se ne andava l'ultima icona maledetta del rock, Amy Winehouse, stroncata a 27 anni (come Jimi Hendrix, Jim Morrison e Janis Joplin) da una vita di eccessi bruciata in un lampo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"I genitori sono insensibili alla prevenzione", Mitch Winehouse padre della rockstar morta tre anni amplierà gli incontri tra studenti ed ex alcolisti: "So che Amy è molto fiera del nostro lavoro. (Music Fanpage)

Amy Ryan ha recentemente firmato per recitare nel film (ancora senza titolo), ambientato in piena Guerra Fredda, arricchendo, dunque, il cast, per la pellicola di genere storico (e in fin dei conti anche umano), diretta da Steven Spielberg. (Mister Movie)

Desk1. Si spegneva tre anni fa a soli 27 anni la cantante di Rehab e Back to Black, uccisa dall'abuso di alcol nella sua casa di Londra. (Italintermedia)

L’importante macchinario è stato acquistato grazie alle numerose donazioni che... (Latina24ore.it)

Amy W amy-winhouse inhouse è morta il 23 luglio 2011, la cantante dalla voce soul si è spenta a soli 27 anni a causa della vita di eccessi che era solita condurre. Amy Winhouse: le cause della morte. (Casa e Mutui)