Il Napoli stecca ad Udine ma tutto è possibile ancora

Vesuvius.it SPORT

Un'altra occasione persa, un'altra partita che andava vinta, che si poteva vincere e che invece restituisce un solo misero punto, utile più alla Juve in fuga ed alle inseguitrici, che al Napoli. In una sola partita gli uomini di Mazzarri sono riuscii ad accontentare ... (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Dicono che Mazzarri sia furente per l'arbitraggio di Damato a Udine e che la frase sui due rigori negati e che avrebbero cambiato il corso della sfida contro l'Udinese sia il minimo sindacale a meno di una settimana da Napoli-Juventus. (Panorama)

Anche il duello tra ... Finisce 0-0 la sfida che doveva rilanciare le ambizioni scudetto del Ciuccio, proprio alla vigilia della sfida con i bianconeri. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ma la partita del San Paolo con la Juve può cambiare tutto ... Il capocannoniere del campionato non fa gol dal 27 gennaio, da 500 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano ancora troppe partite; attenzione ad Hamsik, Cavani ma non solo (NapoliSport.net)

Dopo il pareggio esterno contro l'Udinese e il gap che è aumentato a 6 punti, la squadra di Mazzarri ha solo un risultato dalla sua: la vittoria. Napoli si prepara ad accogliere la Juventus. (International Business Times Italia)

E lo farà presso le sede competenti, come ha sempre fatto. Chiederà più attenzione il Napoli. (Napoli Magazine)