AstroSamantha twitta Venezia dallo spazio

VENEZIA. "Ciao Venezia dallo spazio! Ho volato sopra la zona molte volte ma mai così in alto." Con questo tweet cinguettato dallo spazio in mattinata, AstroSamantha, vale a dire l'astronauta Samantha Cristoforetti, ha voluto salutare la città di Venezia, dalla ... (Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

«Ciao #Venezia dallo spazio! Ho volato sopra la zona molte volte ma mai così in alto». Il capitano Cristoforetti posta ... (Corriere della Sera)

E' il messaggio che Samantha Cristoforetti, la prima donna astronauta italiana nello spazio con Missione Futura, ha lanciato inviando un tweet ... (Corriere della Sera)

I veneziani: "Vieni a trovarci". Storie Correlate. (VeneziaToday)

La prima donna astronauta italiana dell'Esa indossa una maglietta supertecnologica, collega i tanti sensori al corpo, poi chiude gli occhi e affida il suo sonno agli scienziati a ... (Adnkronos)

E di cui la nostra Samantha Cristoforetti rappresenta un sorta di “cavia” nella fase di esperimenti. Si chiama ... (NextMe)

«Dite alle mamme che hanno raccolto le firme e alle famiglie che prima si rivolgevano al 'Mangioni' che Regione Lombardia continuerà ad occuparsi di loro con una serie di servizi ancora migliori avendo rafforzato tutte le attività ambulatoriali nell'ambito del percorso nascita». (ResegoneOnline)