Sicilia, e' crisi governo: Crocetta pronto a revocare assessori

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Stasera vertice di maggioranza, e l'Ars a rischio paralisi (ASCA) - Palermo, 22 ott 2014 - In Sicilia e' crisi di governo. Due anni dopo l'elezione dell'esecutivo guidato dal presidente della Regione Rosario Crocetta, oggi pomeriggio il numero uno ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Martina Spigarelli va in finale a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari ($10,000; terra battuta). (Tennisteen)

3.7/5. Please wait. (Live Sicilia)

Aprendo la seduta parlamentare, il presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, ha letto il contenuto della nota con la quale il governatore Crocetta ha... (Infomessina)

Non preoccupatevi domani qualche... Perchè dovremmo insultarvi, non vi colpirebbe minimamente, perchè dovremmo dirvi per l'ennesima volta vergogna, a cosa potrebbe servire. (Nuovo Sud)

Adesso la crisi di governo in Sicilia è ufficiale: il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta ha annunciato nel tardo pomeriggio di oggi ai suoi assessori, riuniti in Giunta, l'azzeramento dell'esecutivo. (SiciliaInformazioni.com)

Rosario Crocetta Si doveva votare sulle mozioni di sfiducia a due assessori (Scilabra e Vancheri) della giunta Crocetta oggi a Palazzo d'Orleans. (Cefalu & Madonie Web)